1.jpg2.jpg3.jpg

XVIII Festa della cipolla rossa di Acquaviva | 18-19 luglio 2015

Anche quest'anno, in occasione della XVIII Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva, la Dolceria Sapone sarà presente con il suo stand. Qui potrete gustare l'ormai famosa confettura di cipolla rossa insieme alle novità che saranno presentate durante le giornate del 18 e 19 luglio prossimi.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” con il contributo della Regione Puglia, Area Metropolitana di Bari, Gal Sud-Est Barese e il patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti.

Riscuotendo sempre più successo anche al di fuori dei confini regionali e in concomitanza con Expo 2015 di Milano, l’evento vuole rimarcare sempre più la promozione del nostro prodotto attraverso un momento di divertimento, che metta però sempre in primo piano le tipicità e le peculiarità del territorio.

Inoltre la valorizzazione di tutte quelle risorse che possano attrarre visitatori 365 giorni l’anno, offrendo loro un ventaglio di occasioni e possibilità, è l’obiettivo per cui l’accoglienza turistica debba essere un punto di partenza e di arrivo per tutti.

(Fonte:  http://www.prolocoacquaviva.it/programma-xviii-festa-della-cipolla-rossa-di-acquaviva-delle-fonti/)

Joomla templates by a4joomla