1.jpg2.jpg3.jpg

AgriBio Village

La Dolceria Sapone, sarà presente con un suo stand alla manifestazione AgriBio Village che si terrà a Capurso (BA) nei giorni 31 Agosto e 1-2 Settembre. La manifestazione è organizzata da New Global Market Tipici di Puglia e dall'Associazione Capursesi nel Mondo, con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Capurso.

La manifestazione nasce con lo scopo di promuovere una migliore conoscenza delle produzioni locali e di valorizzare il territorio regionale attraverso lo sviluppo del turismo enogastronomico.
Giunta alla sua seconda edizione estiva, la kermesse si situa nel solco  del più ampio progetto di Agri.Bio (Associazione onlus dei produttori e consumatori biologici e biodinamici), che da più di venti anni promuove un 'approccio innovativo all'agri-cultura'.
E' il "Made in Puglia" che mette in mostra le  variegate sfumature  dei suoi sapori tipici.
Immaginiamo il colore vivo della cipolla rossa di Acquaviva, la fragranza della focaccia barese, la prelibatezza del capocollo di Martina Franca, il gusto deciso dei formaggi e dei salumi della Daunia, il sapore rustico della carne murgiana al fornello, la corposità e raffinatezza dei vini.
Questo e molto altro i visitatori potranno degustare e acquistare negli stands espositivi che animeranno l'AgriBio Village in Piazza Libertà, nei pressi del suggestivo Santuario della Madonna del Pozzo.

Joomla templates by a4joomla